Presentazione Annullo Filatelico in occasione del Bicentenario (1820-2020)

Malgrado la pandemia, malgrado il susseguirsi di perdite a livello economico, grazie a concittadini che continuamente promuovono la nostra “banda”, come Mons. Filippo Sarullo e non solo, stiamo riuscendo a fare ed a portare a termine eventi programmati per il #bicentenario ra Banna ri Ciminna.
L’#annullofilatelico è una tessera importante che verrà posizionata nella storia, il timbro acquisterà negli anni valore non solo storico per Ciminna ma acquisterà anche un importante valore per i collezionisti. Fateci sentire ancora una volta il vostro calore e non fatevi mancare, fra le cose importanti, una cartolina con l’annullo. A tutti voi che credete nella LIBERA musica, nella LIBERA arte, nella LIBERA Ciminna Vi invitiamo a partecipare, nel rispetto del distanziamento sociale, all’#Evento “Annullo Filatelico” (Domenica 30 Agosto c.a – Ore 17.30 Via Dott. Vito Graziano).

A seguire, fra qualche settimana, sarà pronta anche la mostra fotografica dove ripercorrerete insieme a noi l’evoluzione del Complesso Bandistico a Ciminna, rivedendo i vostri familiari, i vostri antenati, i vostri figli.
A presto.

Il Presidente dell’ A.C.A.M. “G. Verdi” di Ciminna  –Prof. Salvatore La Paglia

– Anteprime –

– Foto della Manifestazione –

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *